Elenco blog personale

lunedì 28 maggio 2012

Saguaro (studi).
















7 commenti:

  1. molto bello e interessante questo studio ma è del nuovo personaggio Bonelli?

    RispondiElimina
  2. Grazie Ste... si lui, Saguaro, in edicola da qst mese.

    RispondiElimina
  3. è un personaggio molto interessante, spero presto di vedere anche il tuo lavoro su questo personaggio!

    RispondiElimina
  4. Sn contento ti piaccia! Io mi sto divertendo un sacco a disegnarlo... mi vedrai in edicola tra un mese esatto... ciao!

    RispondiElimina
  5. grazie per l'informazione! sono curioso di vederlo, mi piace molto il tuo stile, e poi è sempre un piacere vedere nascere nuovi personaggi!

    RispondiElimina
  6. Manco a farlo apposta ho appena finito di leggere il primo numero e guardando la quarta di copertina, sorpresa!!! Aspetto con ansia la fine del prossimo mese perchè Saguaro sembra davvero un gran personaggio anche se sulle prime non spiccica parola e poi parla pure troppo...sono molto curioso della sua evouzione anche a livello grafico.

    RispondiElimina
  7. Ciao DEIMOS! Fa piacere leggere il tuo commento entusiasta per un personaggio in cui, io e i miei colleghi, stiamo mettendo anima e corpo. Ti assicuro che Thorn non ti deluderà!

    RispondiElimina